25 giu 2016

CONSIGLI SU DOVE MANGIARE A SAN VITO LO CAPO



Lasciatevi sedurre dal cibo e dal vino di questa terra


Un territorio dove la cucina è soprattutto arte e cultura non può che presentare un offerta enogastronomica ricca e variegata, per tutti i gusti e per tutti i portafogli. Facendo base a San Vito lo Capo è possibile scegliere tra tanti ristoranti tipici, bar/pub e locali di vario genere. Vi proponiamo una selezione dei posti che riteniamo meritevoli di una visita. Perché non è possibile visitare San Vito lo Capo senza sperimentare la nostra cucina tipica o degustare uno dei famosi vini siciliani.

La Cambusa - Ristorante, Braceria e Pizzeria
Via Generale Arimondi 15 | 20 Mt Dal Mare, 91010, San Vito lo Capo 

Il Ristorante, dalla cucina tipicamente siciliana gestita dai proprietari Vito e Peppe, vanta un' antica tradizione culinaria ricca di ricette tramandate dai familiari e abilmente rivisitate. 

Il Ristorante, a due passi dal mare e dal santuario, grazie alle ricette tipiche, alla cucina tradizionale e agli ingredienti genuini è in grado di offrire l’accoglienza calorosa e cordiale tipica dell’isola siciliana. Naturalmente il protagonista principale del menù è il pescato del giorno. 

Il menu comprende numerosi piatti della tradizione siciliana preparati con prodotti freschissimi. Il pescato del giorno è una delle portate principali. Vi è anche una grande varietà di vini con particolare riguardo per quelli della zona del trapanese.

La cantina offre una scelta dei maggiori vini D.O.C. Siciliani con particolare riguardo a quelli trapanesi e palermitani.

Una grande varietà di pizze sapientemente preparate e cotte nel nostro forno a legna per esaltarne il gusto. Gli ingredienti freschissimi e genuini rendono la pizza una validissima e gustosa alternativa.

Tel. 0923.972012 - www.lacambusasanvito.com

Nessun commento:

Posta un commento